Vanaprastha International Onlus

Adozioni a distanza

To Heal To Humanize

Adozioni e Sostegno-Supporto Bambini e Studenti a distanza

È possibile chiedere l’assegnazione di un bambino o di una bambina della Children’s Home oppure di uno studente delle Scuole, pagando la sua retta annuale, con il desiderio poi di seguirlo nella sua crescita fino all’età adulta. 

Il sostegno a distanza di un bambino o di un adolescente è l’unico aiuto concreto in grado di garantirgli un futuro migliore, fatto di istruzione, igiene e salute.

Si tratta di un contributo economico, il tuo, che può fare la differenza:

è il primo passo verso la protezione del bambino da malattie e può aiutarci ad investire sul futuro dell’intera comunità, ottenendo risultati duraturi nel tempo.

Inizia oggi la tua adozione a distanza

Adottare a distanza un bambino significa offrirgli la possibilità di crescere e diventare un adulto autonomo e capace. Il sostegno a distanza garantisce ai bambini e alla comunita’ cure mediche di cui, cibo e acqua per poter diventare grandi; l’istruzione e attività ricreative per poter crescere nelle loro comunità nel rispetto della loro cultura.suppAdottare a distanza un bambino significa offrirgli la possibilità di crescere e diventare un adulto autonomo e capace. Il sostegno a distanza garantisce ai bambini e alla comunita’ cure mediche di cui, cibo e acqua per poter diventare grandi; l’istruzione e attività ricreative per poter crescere nelle loro comunità nel rispetto della loro cultura.

Molto importante è anche l’adozione-supporto di un adolescente che sta studiando in Vanaprastha oppure che ha terminato gli studi in Vanaprastha e ha bisogno di sostegno per continuare a studiare all’universita’ o avviarsi a un lavoro. Qui si fa veramente la differenza! L’adolescente ha già una maturità e capacità di relazionarsi con lo “sponsor” per cui il rapporto diviene veramente concreto e significativo.



Per chiedere una Adozione o Sostegno – Supporto rivolgersi alla Onlus compilando il form sottostante… Grazie


vedi anche