Vanaprastha International Onlus

Collabora con noi

To Heal To Humanize

Collabora con noi

Abbiamo bisogno di persone piene di entusiasmo e di iniziativa, di persone esperte in pubbliche relazioni che portino idee nuove nella diffusione e nella creazione di eventi di sostegno.


Collaboratori

Coloro che vogliono darci una mano possono farlo in diversi modi. Per esempio, coloro che festeggiano il proprio compleanno, che si sposano o che festeggiano l’anniversario di matrimonio, possono chiedere agli invitati di fare una donazione anziché comprare un regalo. Un altro modo é mettere una cassettina per le donazioni sul bancone del proprio negozio o a casa.

Sicuramente ogni persona ha ulteriori idee per aiutarci. Contattateci così potremo fornire informazioni aggiornate, foto, video, presentazioni e qualunque altra cosa necessaria.


Gruppi di Sostegno

È molto efficace creare dei gruppi di sostegno nella propria città, per creare iniziative e eventi a favore di Vanaprastha, particolarmente in occasione della visite che Padre Sibi fa periodicamente in Italia. Nella sezione CONTATTI si trovano le informazioni per contattare i gruppi esistenti. E’ anche molto utile comunicare questi dati a altri amici e sostenitori che spesso desiderano aiutarci e non sanno come fare.

Coloro che desiderano aiutarci in modo diverso dalla donazione di denaro sono pregati di contattarci. 

Abbiamo un disperato bisogno di molte altre cose, soprattutto vestiti per bambini che sono facilmente acquistabili a basso prezzo direttamente in loco per ovviare ai costi di trasporto che risulterebbero sicuramente elevati come il costo delle merci se acquistate fuori dall’India. In generale quindi è preferibile comprare ogni necessita’ in India dato che ogni sorta di articolo e’ oramai disponibile e a prezzo inferiore rispetto all’occidente.