Vanaprastha International Onlus

Abbiamo bisogno di Voi

To Heal To Humanize

Abbiamo bisogno di Voi

Carissimi Amici e Sostenitori, purtroppo qui in India la situazione (a causa del Corona Virus) è ancora molto pesante. Siamo ancora chiusi in casa e non si può circolare.

Ho chiuso la scuola dove sono rimaste solo le suore, mentre io sono a casa con i bambini e il personale.

Nessuno entra e nessuno esce. Solo io mi muovo per portare il necessario fra la casa dei bambini e la scuola. I confini tra gli stati sono chiusi e per andare fra la Scuola in Tamil Nadu e la Casa in Karnataka è un’avventura ogni giorno; devo passare per strade secondarie.

Sono riuscito finora a sostenere questa situazione, ma il grosso problema è che non ho più soldi per pagare gli insegnanti e il personale della scuola e della casa poiché i genitori con la scuola chiusa non pagano più la retta.

Ho timore di perdere gli insegnanti e il personale qualora nel bisogno cercassero lavoro in altro modo o in altre scuole. Questo significherebbe chiudere la scuola per sempre. Anche gli insegnanti hanno famiglia e giustamente chiedono lo stipendio. Ho potuto finora dare loro almeno il 60% dello stipendio, ma ora non ho più neanche questa possibilità.

Con questo appello chiedo aiuto a chi può di sostenere la nostra scuola e la nostra casa in questo momento drammatico per tutti. Devo trovare non meno di 18000 euro al mese fino alla riapertura. Non so come fare. E lo so che anche voi avete tantissima difficolta in questo momento di portare avanti le vostre famiglie. Il signore ci indicherà la strada.

Prego chi vuole aiutare la nostra opera di fare il versamento sul conto MPS intestato a VANAPRASTHA INTERNATIONAL ONLUS con iban IT27 S010 3070 6900 0000 1356 555.
Grazie di cuore.

Padre Sibi

No Comments

Add your comment