Vanaprastha International Onlus

Dona Ora

Dona Ora e sostienici

Wishraiser è una organizzazione ben nota che offre la possibilità di versare una piccola cifra ogni mese invece di una cifra una tantum.

Così possiamo contare ogni mese su una cifra fissa per pagare le spese correnti della scuola e della Casa dei bambini.

L’organizzazione pensa a prelevare il tuo contributo ogni mese e lo versa interamente sul nostro conto senza decurtarlo di commissioni e a fine anno ti fornisce la dichiarazione del tuo contributo annuale per la dichiarazione dei redditi.

Con il controvalore di una tazzina di caffe’ puoi concretamente aiutare Vanaprastha a proseguire nella sua Missione…

…DECIDI TU QUANTE TAZZINE DI CAFFE’ OFFRIRCI

Vanaprastha vive esclusivamente sull’aiuto dei sostenitori e dei volontari. Non ci sono altri finanziamenti. Ogni contributo al nostro lavoro è molto apprezzato e considerato di grande valore…

inoltre puoi anche donare liberamente per:

inserisci nella tua donazione la causale specifica – se non specificata tutti i fondi verranno utilizzati come Donazione generica
  • SUPPORTO – CASA DEI BAMBINI – utile per tutta la comunita’ e le sue necessita’ quotidiane che sono veramente tante
  • SOSTEGNO A DISTANZA PER L’ISTRUZIONE – di uno o piu’ Bambini della Casa o Studenti di Vanaprastha International Schools
  • SUPPORTO ALLE SCUOLE – per tutte le necessita delle nostre scuole
  • VANAPRASTHA HOSPITAL – incremento delle atrezzature, della struttura e supporto gestione, per poter essere di aiuto per moltissime altre persone dell’area
  • SITUAZIONI D’EMERGENZA VANAPRASTHA – per tutte quelle situazioni che richiedono interventi immediati
  • DONAZIONE GENERICA – sara’ deciso direttamente da Vanaprastha come meglio utilizzare la donazione, sempre e comunque per il bene di tutte le missioni di Vanaprastha

E’ attiva la possibilità di sostenerci dalla pagina di Facebook ‘Vanaprastha International Onlus’ che puoi raggiungere col link https://www.facebook.com/vanaprasthaonlus.

Cliccando poi su ‘Fai una donazione’, puoi direttamente inviare il tuo sostegno, dando solo il tuo iban e puoi richiedere anche la ricevuta. Non è necessario conoscere l’iban della nostra banca.

Oppure puoi donare:

Versamento alla posta sul C/C postale N° 82699802,

o su

MONTE DEI PASCHI DI SIENA iban: IT27S 01030 70690 00000 1356555 

entrambi intestati a

VANAPRASTHA INTERNATIONAL ONLUS

Per la destinazione del 5 x 1000:

Vanaprastha International Onlus c.f. 92088890493

Donazioni alle Onlus

Quanto recuperi

Le donazioni alle ONLUS possono essere detratte dall’Irpef o dedotte dal reddito. In base alla tua situazione reddituale può convenire una o l’altra opzione.